martedì 1 aprile 2014

Fabrics special sale - Vendita speciale di tessuti


Ecco la mia prima vendita di tessuti, le stoffe della mia"collezione privata". I tessuti mi ispirano nuovi progetti e non sempre il contrario, quindi accade che un meraviglioso tessuto a fiori mi faccia venir voglia di fare un cuscino per il giardino o un divertente tessuto a moustaches mi ispiri una pochette da portare sempre con me. Il mio armadio dei tessuti esplode e nuove ispirazioni bussano alla mia porta. I tessuti che ho messo in vendita sono nuovi e il prezzo di vendita é inferiore al loro prezzo al metro. Nelle prossime settimane arriveranno altri tessuti. Fate un salto nel mio Shop e concedetevi una nuova ispirazione!






Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids