Quello di inventarsi qualcosa da fare è proprio un vizio della famiglia "Andersen", di madre in figlie!Questo bellissimo piatto in decoupage l'ha fatto mia mamma con un tovagliolo Ikea , proprio quello che mi serviva come poggia mestoli, che ne dite?
Io ho solo aggiunto un augurio trovato in un biscotto della fortuna cinese...
Davvero bello il piatto a decoupage sotto vetro...è una tecnica davvero semplice e di effetto! Poi si possono decorare i piatti spaiati e riportarli a nuova vita! PS. quanto tempo che non mangio i biscottini della fortuna!!! ciao Aina
RispondiEliminaBello davvero!!!!
RispondiEliminaE' bellissimo!
RispondiEliminaPosso chiederti che colla ha utilizzato tua mamma? e il retro è protetto con che cosa?
Un abbraccio,
wenny
Tovagliolo meraviglioso e pure la realizzazione! ;-D .... ma sono recenti questi tovaglioli? Mi piace davvero tanto questo disegno.
RispondiElimina@tutte riferirò i complimenti a mia mamma!
RispondiElimina@Wenny: ha detto che usa una colla speciale per i tovaglioli e il vetro mi farò dare la marca, il retro è carta di riso bianca..
@Beta: i tovaglioli Ikea li ho comprati un paio di settimane fa ci sono anche in altri colori con gli alberelli.
cara Aina,
RispondiEliminaun tutorial per chi è alle primissime arme come me...sarebbe uno splendido regalo di natale!!! se la tua mamma acconsentisse...
la mia sfacciataggine è proverbiale, quando una cosa mi entusiasma!!!ma non ci fare caso...comunque complimenti è un lavoro delizioso! felice giornata!
Sono assolutissimamente costretta... ad andare all'ikea!!! ;-D
RispondiElimina