lunedì 29 novembre 2010

Natale a Casa Andersen

C'E' POSTA PER TE...




I tempi cambiano e indubbiamente gli auguri si scambiano più facilmente tramite sms o mail, ma questa "cassetta della posta" natalizia ha quasi 50 anni e ogni anno qualche augurio di Natale lo riceve ancora.
Sarò nostalgica o retro', ma lo ammetto, la posta cartacea è ancora la mia preferita: sarà il viaggio che compie per arrivare a destinazione, il francobollo colorato, la sorpresa o la conferma di una calligrafia nota..
Continuando la tradizione di casa Andersen mi metto al lavoro e comincio a stampare i miei biglietti d'auguri natalizi che andranno in tutta Europa ad amici e parenti, sfruttando ancora per un po' i miei figli come modelli!





1 commento :

  1. E' un oggetto bellissimo che ho sempre ammirato! vicino all'ingresso di casa, non è una meraviglia?

    wenny

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids