lunedì 22 ottobre 2012

Casa Andersen@MTB- Abilmente




 Ecco qualche foto della giornata passata ad Abilmente tra lo stand di Casa Facile e le donne del Meet The Blogger. Che esperienza meravigliosa, ragazze piene di motivazione, entusiasmo e con contenuti freschi e ricchi da condividere. Nello stand di Casa Facile poi ho ritrovato insieme alle altre "colleghe" Gaia, Isabella e Piera le nostre creazioni realizate con i tessuti Coats.


Some pictures from my day spent at Abilmente fair in Vicenza, between Casa Facile stand and the girls of Meet The Blogger. What a wonderful experience with motivated girls full of  enthusiasm and fresh topics to share.


 Pasticcini di Casa Andersen

 Tappetino gioco

 Le creazioni di Isabella e Gaia

 2 Chiacchere con Valentina, Anna, il pampano e Anna

 Gaia e la sua custodia per tablet

 Gaia e Chiara

 Runner double face con tasconi porta tutto




Foto Aina Crescimbeni

28 commenti :

  1. E' stato un piacere incontrarti e ascoltare la tua esperienza ed i tuo consigli!

    Ciao
    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michela, non mi ricordo bene cosa ho detto ero un pò emozionata ma è stato un piacere essere li con voi!

      Elimina
  2. Tutto colorato, emozionante... grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao Aina,
    è stato bello conoscerti... ti immaginavo proprio così... bella, bionda e dolcissima!
    A presto
    Serena e la sua bombetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato bello ed emozionante scoprire che siamo un bel gruppo di blogger appassionate!
      Grazie

      Elimina
  4. ciao Aina,
    è stato proprio bello rivederti e sentire il tuo racconto... e sono contenta di aver ammirato le tue opere da vivo!! in particolare, mi è piaciuto tantissimo il guanto da cucina, stupendo!!
    a presto!
    lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa, bisognerebbe versi più spesso!
      Un abbraccio

      Elimina
  5. Aina che bellissima giornata! Davvero positiva ed emozionante! Le tue creazioni sono meravigliose!
    un abbraccio
    a presto
    vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale e il tuo entusiasmo è pieno di energia contagiosa!

      Elimina
  6. E' tutto allegro, solare e colorato...sono degli armadi fantastici e il vostro viso sorridente rispecchia tutto ciò. Ciao Aina!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Si l'atmosfera, la compagnia..tutto meraviglioso!

      Elimina
  8. che bello.. almeno hai fatto foto, mica come me! e così posso vedere bene le vostre creazioni che mi sono persa nel momento. Che roba aver visto gli armadi il giovedì e non avere idea che ne avrei conosciuto le artefici il sabato!
    bacioni
    chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh le foto non sono proprio perfette avevo ancora la mano tremolante!
      E' stato un piacere conoscerti!
      Un abbraccio
      Aina

      Elimina
  9. Guarda che io non ti ho firmato nessuna liberatoria! ;-p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so ma non ho trovato pixel a forma di cuori arcobaleno per oscurarti la facia!;-p

      Elimina
    2. Ma di che ti lamenti "bionda 2" (aka Gaia), io sono nella mia tipica posa italica "ma de che?!" ;-)
      Comunque devo dire che certe cose (tipo queste) andrebbero fatte solo per incontrare voi due. E andrebbero fatte spesso :-)

      Elimina
    3. Concordo Barbara, non sulla posa (anche se..), ma sul fatto di rifare questi incontri super formativi e divertenti!

      Elimina
  10. Che bello Aina e che bella che sei tu! Grazie, il tuo intervento assieme a quell'altra bionda è stato molto simpatico :) (ma io ho un carciofo sulla nuca!!!!)

    RispondiElimina
  11. Grazie a te Anna e l'altra bionda (che non è mia sorella)è Gaia.
    A presto

    RispondiElimina
  12. Aina è stato un piacere conoscerti e scambiare due parole con te (sono Laura Anna, abbiamo chiacchierato della Francia), mi sei apparsa proprio semplice e vera come traspare dal tuo blog, vuol dire che qui sei riuscita a mettere te stessa!
    Spero proprio che ci saranno altre occasioni :)
    PS certo che io nelle foto o vengo male o vengo in posizioni strane.. mannaggia a me! :P

    RispondiElimina
  13. Laura mi ricordo bene di te ed e' stato un piacere conoscerti, spero davvero di essere me stessa anche attraverso il mio blog e anche se non posto le foto di casa mia quando e' incasinata ( ovvero spesso grazie ai miei nani!!)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Belle voi, bello il MTB, belli gli armadi, belle le vostre creazioni, bella la giornata... tutta questa bellezza fa bene al cuore e alla mente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Anna ed è statto bello conoscere la tua esplosiva simpatia!

      Elimina
  15. Ciao Aina..beh, che dire avete trascorso dei giorni fantastici e tutti al femminile!!, carichi di idee, creazioni handmade,e consigli. A proposito di consigli...Camilla ha imparato ad Abilmente e ci suggerisce di apparire sul nostro blog, di "metterci la faccia" perchè fa bene al nostro blog e lo terrò a mente. Tu invece cosa hai imparato da questa esperienza e che consigli ci dai a noi neoblogger?
    Bellissimi i tuoi lavori soprattutto i dolcetti..bravissima
    grazie di tutto e a presto

    RispondiElimina
  16. Looks so great! I see you met Ilaria! Sheis so lovely ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids