venerdì 8 marzo 2013

Tine K Home


 La mia scelta di partire ha lasciato perplesse molte persone: perchè partire quando si è felici, si hanno molti amici, una casa, un lavoro..Personalmente la vita è una tensione verso l'altro, persone, progetti, nuovi spazi, nuove idee. Il mio passo verso il futuro è grande anche se calcolato, il desiderio di cambiare è per me una necessità presente da sempre, nelle piccole e nelle gandi cose. A 37 anni non sono più sola, porto in me le persone più meravigliose che si possono incontrare, immagini, gioie e dolori. La mia vita ricomincia..ancora.


 E si ricomincia anche da un nuovo look per una nuova casa. Adoro TineK, questo marchio danese che mixa stile scandinavo, marocchino e asiatico. Essere poi una nuova cliente è meraviglioso se ti regalano una shopping bag con il loro catalago ricco di ispirazioni.






Tappeto, fodera cuscino, candela e borsa TineK home 

Foto Aina Crescimbeni

4 commenti :

  1. Andare oltre è una bella filosofia di vita. che stile, con quei sandali!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di indossarli, giusto per andare oltre!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. La tua scelta è ammirrevole! Sono proprio contenta per te. E come te adoro tine k, quel tappeto era tra le mie scelte, poi ho tergiversato...ora mi fai tornare la voglia!!!! (mio marito ti ringrazia!). Ma hai acquistato online sul loro sito?
    un abbraccio
    vale

    RispondiElimina
  4. Eh povero marito ma grazie ad internet le tentazioni sono infinite. Si ho acquistato sul sito, le spese variano a seconda del peso ( e non sono indifferenti) , la consegna e' super veloce! Un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids