venerdì 29 marzo 2013

DIY: Fabric board

 
Oggi sono riuscita ad usare il mio ultimo acquisto..la sparapunti!Ecco come un oggetto così semplice può darmi tanta soddisfazione. Io ne ho comprata una molto basica (10 euro), se pensate di fare lavori più importanti vi conviene investire in una sparapunti elettrica, sicuramente più potente.













Foto Aina Crescimbeni

9 commenti :

  1. Ciao Aina, mi piace molto questa "fabric board". Stavo pensando di realizzarne una con il cartone e applicare sopra la stoffa....ma la tua versione mi piace molto di più. Così i miei foglietti svolazzanti avranno un bel posto dove stare!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Oddio, la sparapunti! Ecco un'altra di quelle cose che non sapevi di volere finchè non te la raccontano. Niente, ora sono in trip da sparapunti. Che mi spaventerebbe anche avere in mano, in questo momento di nervosismo alle stelle temo che potrei fare danni. Ma si sa, l'entropia genera creatività e viceversa. Staremo a vedere. (vado a comprare una sparapunti)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che secondo me è anche un pò terapeutica...scarichi la tensione.
      ciao!!!

      Elimina
  3. AMO la sparapunti, da quando ce l'ho mia ha davvero cambiato il modo di tappezzare! Ho quella elettrica, in effetti è molto potente e si possono scegliere le dimensioni di graffette e/o chiodini....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. Il lavoro è splendido! :)

      Elimina
    2. Grazie Anto, mi piacerebbe sapere cosa hai creato con la sparapunti...

      Elimina
  4. ecco, adesso la lista degli aggeggi che devo aggiungere al mio "kit" di creativa in evoluzione aumenta! lo sapevo che a passare da qui avrei trovato qualcosa di nuovo e carinissimo da sperimentare! ....mannaggia a te e alla tua bravura! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io i miei kit da creativa non so più dove metterli! Pazienza non si può placare l'animo da creativa!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids