martedì 7 dicembre 2010

Pensieri in un sacchetto


Questa piccola idea per i sacchetti di stoffa me l'hanno suggerita i miei figli che adorano "insacchettare" qualsiasi cosa, soprattutto i loro animali!
Avendo dei piccoli pensierini da incartare (cioccolatini, caramelle, piccoli animali, macchinine, bjoux), il semplice pacchetto mi sembrava un po' misero, quindi ho pensato di fare dei sacchetti alla Andersen personalizzati. Sono, ovviamente, molto facili da fare e chi li riceve può sempre riutilizzarli come più gli piace!


My little kids suggested me the fabric bags' idea as they love to pack every things especially their animal toys !
As I 've small presents to wrap up (chocolates, candies, small toys, jewels) a mere paper pack seems to me a little bit poor, so I decided to craft Andersen's customized bags. Obviously, it's easy to do it and people can use it again as they wish.





9 commenti :

  1. Aina sono bellissimi. Ma dimmi, sbaglio o su quell'etichetta c'è scritto (credo) *casa andersen home made*? o qualcosa di simile? come le hai realizzate? sono fantastiche!
    Buona giornata,

    wenny

    RispondiElimina
  2. I tuoi occhi non ti ingannano..è un regalo di mio marito le ha fatte fare tramite un sito francese che stampa etichette di stoffa.Che ne dici?

    RispondiElimina
  3. Aina sono bellissime!!! Bella anche l'idea handmade!

    RispondiElimina
  4. Che carino Luc a farti stampare le etichette!!! E tu sei sempre più brava, questi sacchetti sono fantastici...sarò stata così buona quest'anno da meritarne uno anche io??? :-)

    RispondiElimina
  5. @Titty: tu no, ma tua figlia si!
    @Vale: grazie, mi piace l'hand made anche se poi dipende da come è made:p

    RispondiElimina
  6. Ciao Aina, ho letto delle etichette..anche io sto disperatamente cercando qualcuno che me le stampi! Mi potresti dire qual e' il sito? Grazie mille,

    Ilaria

    ps. la stoffa azzurra..la mia preferita!!

    RispondiElimina
  7. Il sito attraverso il quale mio marito le ha fatte stampare è www.abc-marquage.com è francese ma spedisce anche in Italia.

    RispondiElimina
  8. Dear friend thanks a lot for your lovely comment :)
    Love,
    Ahu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids