giovedì 1 luglio 2010

Visto, rivisto: provato!

Questo piccolo re-looking di vecchi barattoli di latta ormai l'ho visto su riviste di home decoration e un'infinità di blog tra cui Chez Larsson. Ma tra vederlo sul giornale e provare a farlo con le proprie mani..non è detto che il risultato sia soddisfacente. Quindi... al lavoro.



Avevo a disposizione piccoli campioni di carta da parati che mi sono fatta spedire dal negozio on- line Carta da parati degli anni 70 quando ero indecisa su cosa fare con la grande parete al piano di sopra. Penso che si possa fare anche con altri tipi di carta, quella da parati è l'ideale per lo spessore e la sua "morbidezza".
Ho tagliato la carta della dimensione del barattolo e ho applicato su tutta la sua circonferenza piccole strisce di nastro bi-adesivo. Infine ho applicato la carta cercando di evitare di fare pieghe.



2 commenti :

  1. Ci sono alcuni blog, che già a prima vista "so" che devo seguire... il tuo è uno di questi! Piacere di conoscerti Aina e grazie per il tuo gradito commento che mi ha dato modo di arrivare qui. Ciao e a presto...

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, sono solo all'inizio ma so di aver scoperto un mondo fantastico. Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids