martedì 27 luglio 2010

Qualcosa di rosso..

L'immancabile bandiera norvegese per chi vuol festeggiare il 17 maggio( festa nazionale) . Se la vedete sventolare nei giardini delle case vuol dire che c'è qualcuno che vi risiede
al momento.

Tra i miei acquisti non manca mai la marmellata al lampone, il formaggio di capra marrone e il cacao della locale industria cioccolatiera Freja.

Mi piace aggiungere applicazioni a vestiti, strofinacci, asciugamani, ancora di più se sono bianchi. Si trasforma qualcosa di ordinario in un oggetto unico e personalizzato. Non sono un'esperta ma applicare sugli asciugamani mi è risultato più difficile del previsto!




Questi piccoli animali di legno norvegesi hanno la mia età e ora sono i giochi preferiti dei miei figli..quando si dice la lunga vita di un oggetto di valore.

1 commento :

  1. stasera ho curiosato gran parte dei tuoi post, tutti bellissimi!! Oslo dev'essere splendida e ti dirò me ne vado a letto con una gran voglia di viaggiare e vedere perchè no la Norvegia?!.. Meraviglioso il tuo blog, complimenti ancora un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids