martedì 2 ottobre 2012

Quando la mamma ritorna...



Quando la mia mamma ritorna da Oslo è sempre una festa e non solo perchè la rivedo ma anche perchè porta ricchi doni..Cioccolata, alimenti norvegesi e riviste, riviste, riviste! Le mie preferite sono KK Interior (norvegese) e BOLIG (danese), ce ne sono anche altre ma i prezzi di una rivista in norvegia sono quasi proibitivi così mi accontento. Lo stile è decisamente scandinavo ma non per questo moderno o freddo, anzi trovo che, visto i lunghi inverni che devono sopportare, abbiano una capacità speciale nell'arredare i loro nidi in modo caldo e accogliente mixando sempre il vecchio e il nuovo. Ci sono anche tante ispirazioni per il DIY e sono bravissimini nel recuperare oggetti di qualsiasi genere. Queste sono le pagine che più mi sono piaciute..buona lettura!












11 commenti :

  1. non c'entra molto con il tuo post (peraltro grazioso come sempre!), ma i miei genitori sono appena rientrati da un viaggio ad Oslo e se ne sono completamente e perdutamente innamorati ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono di parte ma per me è una città bellissima, piena di spazi verdi, giovane, mare e montagna che si incontrano in città!
      Grazie Liz

      Elimina
  2. Bellissime le riviste e hai proprio ragione, lo stile è tutt'altro che freddo e distaccato. Molto belli gli arredamenti e anche i particolari sono davvero graziosi.. Complimenti alla tua mamma e auguri anche a lei per la festa dei nonni:-) un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia per fortuna ci sono i miei figli a ricordarmi la festa dei nonni!!!

      Elimina
  3. grazie per aver condiviso con noi le tue riviste!!!
    un saluto
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su internet trovi tantissime immagini e riviste online ma per me rimane il piacere della carta patinata...
      Grazie Emanuela

      Elimina
  4. mmhh, come le ho lette bene, guardate e riguardate! grazie per aver condiviso con noi queste belle immagini, a cui altrimenti non saremmo potute arrivare. ah, grazie anche alla tua mamma! :)

    RispondiElimina
  5. Riferirò alla mamma e visto che parto per la Francia questo weekend vedo di fare una scorpacciata anche di giornali francesi!
    Ciao Valentina!

    RispondiElimina
  6. Che bello Bolig e... che bello il tuo Blog!
    Ciao
    Michela

    RispondiElimina
  7. sembrano proprio dei "nidi" caldi ed accoglienti! mi paicciono molto le decorazioni fatte a maglia. che bella idea.
    Ciao:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids