lunedì 15 ottobre 2012

Monday colour..Green



Inauguro oggi ufficialmente il "Monday colour" con un colore favoloso: Il Verde! 
Quest'anno il monday colour sarà sotto forma di mood board, una sorta di bacheca delle ispirazioni, dove i colori saranno gli oggetti di Casa Andersen, quelli che ogni giorno mi circondano e che mettono il buon umore nelle grigie giornate. Mi piacerebbe che anche voi partecipaste a questo arcobaleno creativo, quindi se avete voglia, ogni lunedi potrete postare sul vostro blog o pagina facebook un'immagine  che richiami il colore scelto(questa settimana il verde) e se avete voglia anche linkare il mio blog. Ricordatevi di lasciare un commento dopo il mio post indicandomi il link al vostro così che io possa venire a trovarvi e farmi ispirare!Sarà divertente!

Today officially start the "Monday colour" with a wonderful colour: Green!
This year the "monday colour" appointment will be like a mood board with things from my home, from my everyday life that inspire me. If you want to share with us every monday a picture, an object (this week it's a green thing)  just leave a comment to my post and link to your blog so I can visit you. It will be funny!

Foto Aina Crescimbeni

5 commenti :

  1. Ma che bella iniziativa:-) ci proverò, un abbraccio e notte:-) Cinzia

    RispondiElimina
  2. Che bell'idea e che belle cosine verdi! Vorrei provare anche io!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che c'è qualcosa di verde anche nella tua casetta!
      Ciao

      Elimina
  3. bella idea e belle le cosine che hai raggruppato! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids