lunedì 24 settembre 2012

Just for fun





Divertimento, ecco cos'è per me la stampa... su tessuti, porcellana, carta, utilizzando diversi materiali e supporti come stencil, gomma, patate etc.. In questo tipo di tecnica ci si può sbizzarrire con tutto quello che abbiamo a disposizione senza limiti. Questi strofinacci sono dei regali per delle amiche molto creative, purtroppo non ci sarà l'effetto sorpresa ma spero che apprezzino comunque il pensiero!






Foto Aina Crescimbeni

9 commenti :

  1. strofinacci originali e le tue amiche gradiranno il regalo!! un saluto Cinzia

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacerebbe tanto ricevere un regalo artigianale, fatto con le proprie mani, da un'amica. Sicuramenti i tuoi saranno apprezzati molto...sono carinissimi!!
    Complimenti
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela, io adesso alle mie amiche faccio solo regali fatti da me.. Speriamo non si stufino!

      Elimina
    2. vorrei essere tua amica! io non mi stuferei di ricevere regali "handmade" ;D
      ilaria

      Elimina
  3. ciao aina, complimenti, sono accostamenti di colori tra i miei preferiti e tu sei sempre bravissima! io sono sempre stata poco brava nella manualità, ma mi piacerebbe tanto impegnarmi in qualcosa del genere...posso chiederti come li hai realizzati? le forme sono bellissime, la scritta perfetta!

    RispondiElimina
  4. Grazie sei sempre gentilissima! Pensavo di fare un post nei prossimi giorni con il tutorial. Sono sicura che con un pochino di pazienza ce la potresti fare a realizzare questo progetto! Ciao

    RispondiElimina
  5. ciao aina! anch'io ho riscoperto i timbrini ed è un divertimento pazzesco. Gli stofinacci: belli, bellissimi. è quasi un peccato usarli per asciugare i piatti;)
    ilaria.

    RispondiElimina
  6. Vero Ilaria ma se non uso più niente di quello che faccio mi tocca aprire un museo!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids