La camera dei ragazzi è in fase di rinnovamento. Abbandonato il lettino del piccolo Leon l'unica soluzione possibile in una camera così piccola era un letto a castello dove però il grande Emile (5anni) non è ancora pronto a dormire al "piano superiore", così abbiamo aggiunto al letto a castello Ikea di pino un terzo letto estraibile Ikea della linea Tromso. Questa scelta ci ha impedito di mettere una libreria accanto al letto visto che ogni sera dobbiamo estrarre il terzo letto. La soluzione è arrivata dalle innumerevoli ispirazioni di riviste e ovviamente da internet. In mercatino in Francia ho recuperato una vecchia cassa per il trasporto di formaggio e sempre in Ikea ho comprato 4 rotelle da applicare alla base. Semplice efficace ed economico..come piace a me!
Foto Aina Crescimbeni
è fantastica! mi sa che devo cominciare anche io ad andare in giro per mercatini, superando la pigrizia domenicale e l'insofferenza per gli affollamenti romani. sì, penso ne valga la pena! :)
RispondiEliminaAnche le casse di vino vanno bene purchè siano robuste...Mercatini romani??!!Questi li devo ancora esplorare!
EliminaCiao Valentina
bella! E bei libri!
RispondiEliminaSono i preferiti, soprattutto per il momento della nanna, diversi per le due fasce d'età (5 e 3 anni).
EliminaE' bellissima, vorrei proprio riuscire a scovare anche io una cassetta così!
RispondiEliminaMagari nelle enoteche hanno qualche cassa resistente. Ciao
RispondiEliminaOttima soluzione, bellissima l'idea!! Brava, come sempre, un saluto Cinzia
RispondiEliminaCiao Cinzia e grazie!
RispondiEliminabrava, buona idea e come sempre, ben realizzata! io continuo a vedere tutte queste cassette, ma se le cerco non trovo mai nulla... dovrò cercare meglio.
RispondiEliminaMagari anche al merato le puoi trovare, dai fruttivendoli..ma non so se sono abbastanza resistenti.Ciao
RispondiEliminaciao ho scoperto il tuo blog per caso e mi hanno colpito molto le tue foto, le idee e l'atmosfera che riesci a regalare così da oggi hai una fans in più se ti va vienimi a trovare ciao rosa.kreattiva http://kreattiva.blogspot.com
RispondiElimina