lunedì 10 gennaio 2011

My craft corner


Ecco il mio angolino, veramente angolino...sul soppalco di casa. Qui ci sono le mie foto preferite, i piccoli progetti in corso, la macchina da cucire (anche se spesso cucio sul tavolo da pranzo), la cassettiera con pistola per colla a caldo, colori, fogli, timbri. Poco lontano c'è anche il piccolo armadio che raccoglie tutte le stoffe, i fili, nastri e strumenti vari del cucito. Ovviamente ho già chiesto una stanza tutta per me...aspetto fiduciosa!

So this is my small craft corner upstairs...a very small corner!Here I have all my pictures, plan, the sewing machine (I also sew on the dining table) and in the drawers I've papers, stamps, pencil case. Close to my desk there's a cupbord with all my fabrics, yarns, ribbons etc.. Obviously I asked for a room only for me... so I have just to wait!


5 commenti :

  1. Sarà pure un angolino, ma è comunque uno spazio soltanto tuo: ed è bellissimo. Chissà quante creazioni sono in cantiere al momento!
    Tanti auguri,

    wenny

    RispondiElimina
  2. E se ti dicessi che io mi accontenterei pure di un soppalchino? ... neanche quello ho! Ah quanto mi piacerebbe!!!! ;-D

    RispondiElimina
  3. Non mollare! Chiedi e insisti!Sono certa che otterrai l'ampliamento desiderato!
    Buon anno,Monica

    RispondiElimina
  4. Allora mi ritengo fortunata ma continuo a sperare!

    RispondiElimina
  5. Come ti invidio! Io non riesco per ora ad avere nemmeno quello...ma non dispero! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids