domenica 2 gennaio 2011

L'angolo azzurro - The blue corner


E chi non ha mai desiderato una mini cassettiera per il te o le tisane?Quella di mia suocera offre una scelta quasi illimitata, per tutti i gusti e per tutti i palati e ogni sera c' è l'imbarazzo della scelta per la degustazione davanti alla stufa.
L'angolo che accoglie la cassettiera è nella cucina grigio azzurra che dopo la ristrutturazione ha preso uno stile decisamente nordico.

I always wanted a small drawers for tea and herbal tea. The one of my mother-in-law has a large choice, and every evening we have our cup of herbal tea in front of the wood stove.
My mother-in-law's kitchen after the renovation is in a grey-blue colour with a strong and nice scandinavian touch.




6 commenti :

  1. bellissimo!!!! ti auguro uno splendido 2011 a te e tutti i tuoi cari!

    RispondiElimina
  2. Really love that drawer, I think you have to steal it from your mother-in-law! ;D

    RispondiElimina
  3. Una cassettiera intera per te' e tisane??? Il mio sogno! Un'idea da copiare!! Sicuramente lo faro'!! :-)

    RispondiElimina
  4. Buona anno francesina, chissà quante belle idee riuscirai ancora a trovare in quella casetta da fiaba!

    RispondiElimina
  5. @Ester: grazie e un fantastico 2011 anch a te.
    @MrsAgatha: I'll steal it!
    @ragazze: La mia mente é in pieno fermento!

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Aina, qui oggi piove, così mi regalo un giretto tra i miei blog preferiti. Colgo l'occasione per farti tanti tanti auguri!
    A presto,

    wenny

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids