Forse una delle ragioni per cui circa 1 anno fa ho cominciato a cucire è stato proprio per poter fare tutti i cuscini che volevo senza aspettare le mani di mia suocera o il tempo di mia mamma! Con 10 euro e 2 ore di tempo (non sono ancora molto speedy!!)si può dare un'aria nuova alla casa, un'aria di primavera!Quanto tempo soppravviveranno ai miei figli non lo so, ma intanto me li godo!
Ps:Le stoffe che ho utilizzato sono per la maggior parte di Amy Butler.
Foto Casa Andersen
Come ti capisco...
RispondiEliminaCucire è veramente rilassante, peccato non avere tempo. A volte ripiego nell'uncinetto perchè si può fare ovunque e nei ritagli di tempo. Ciao
Hai ragione!Di solito ne approfitto quando mio marito porta i bambini al parco il sabato, con l'uncinetto così come con la maglia non ho un buon rapporto..insomma non mi viene così disegno!
EliminaSono molto belli questi cuscini io li adoro.
RispondiEliminaBaci Marcella
Grazie Marcella!
EliminaMi consola sapere che non sono l'unica che riempe la casa di cuscini ;)
RispondiEliminaIn fondo che male fanno?!
Eliminale stoffe meravigliose e gli accostamenti stupendi!!
RispondiEliminaGrazie mille è la voglia di primavera che mi ha trascinato!
Eliminai cuscini sono molto belli e le stoffe... bellissime! Hai ragione, a volte l'impazienza ci spinge a provare cose nuove, che poi diventano una passione! Bisognerebbe solo avere un po' più di tempo per fare tutto ciò che si desidera! Buona giornata!
RispondiEliminaCara Francesca a volte vorrei una giornata di almeno 32 ore e poi penso che comunque sono molto contenta quando di sera mi infilo nel mio lettino e dormo!
EliminaAdorabili! Mi piacciono un sacco le fantasie di Amy Butler! In casa tua, bellissima, staranno benissimo!
RispondiEliminavale
Sono frsche, moderne ma anche retro..insomma hanno un pò di tutto!Grazie Vale
RispondiEliminaMa dove le trovi ste stoffe? Le voglio :D
RispondiElimina