venerdì 7 gennaio 2011

Lucky me!


Ecco il regalo di Natale di mia suocera..la scatola dei desideri. Una scatola piena di stoffe, fili, nastri, libri di cucito, bottoni. E la mia mente decolla, mille progetti nascono, sono in piena attività. Approffitterò del weekend prima di rientrare al lavoro per mettere in pratica qualche idea..

So that's the X-mas gift I've received from my mother-in-law...the box of dreams. A box full of fabrics, yarns, ribbons, sewing books, buttons. My mind is flying. I have thousand of ideas, I'll use my last weekend before go back to work to put in practice some of it!








11 commenti :

  1. Un bellissimo regalo!!! Buon lavoro e buon 2011
    Ila

    RispondiElimina
  2. ...ma che bel regalo! il titolo del post è proprio giusto...blog molto raffinato...
    ilaria

    RispondiElimina
  3. La scatola delle meraviglie ma dove le ha trovate quelle bellissime stoffe? Mitica suocera!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Sunflowers benvenuta! mia suocera è francese e recupera per me tutto quello che in Italia non trovo!

    RispondiElimina
  5. che regalo meraviglioso! allora buon 2011 creativo!
    vale

    RispondiElimina
  6. Penso che un regalo così lo ricevi proprio da una persona che ti vuol bene e che conosce le tue passioni!
    Complimenti!
    A presto,
    DEbora

    RispondiElimina
  7. Che regalo meraviglioso! Voglio anche io!
    Mi avvisi quando hai finito il gufo? Ci tengo eh! (Sto per farne anche io - e anche printables a tema!)

    Ciao!
    Suze

    RispondiElimina
  8. @ Louise le livre s'appelle: Les couleurs francaises de Kumiko Nakayama Geraerts.
    @Debora: diciamo che oltre al marito giusto ho scelto anche la suocera giusta!
    @Suze:sarà fatto e adoro i tuoi printables!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids