sabato 15 aprile 2017

DIY: Coniglietti porta uova





Non so voi ma io rimango spesso delusa dalle sorprese che trovo nell'uovo di Pasqua senza parlare dei chili di cioccolata che mi rimangono nella dispensa e che anche con tanti diversi riutilizzi non riesco a smaltire... Quest'anno ho pensato di preparare ai bambini due piccole pochette a forma di coniglio dove metterò qualche ovetto, caramelle e una piccola sorpresina (ancora molto richieste le carte pokemon). Il DIY originale lo trovate QUI , io ho apportato qualche modifica utilizzando della plastica glitterata termocollante che ho ritagliato per fare occhi e naso e ho usato del cotone (tipo panno lenci). Buon DIY e Buona Pasqua.







Foto e realizzazioni Aina Crescimbeni

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids