giovedì 7 novembre 2013

A weekend in Paris


Ciao a tutte, mi sembra una vita che non scrivo sul blog e in effetti... Siamo appena tornati da 2 settimane di vacanza in Italia(qui in Francia ci sono le vacanze scolastiche d'autunno) dove abbiamo atteso fino all'ultimo la nascita della mia prima nipotina: Nina!
Svuotate le valige e fatte le lavatrici io e mio marito ripartiamo per un weekend a Parigi..devo dire che non sono proprio carica (ho decisamente la testa altrove) ma Parigi è sempre Parigi!
Per mia grande fortuna sono stata diverse volte a Parigi quindi questa sarà l'occasione per, come dicono i francesi, "flaner"ovvero lasciarsi guidare, trasportare, girovagare nella città più romantica del mondo.
Ci sono counque alcuni posti che voglio rivedere come i giardini delle Tuileries e il museo Pompidou e poi da vera crafter mi concederò una lunga pausa shopping al BHV e alla Droguerie...cosa sono?Ne riparliamo lunedì!
Ciao e buon weekend a tutti!!!

5 commenti :

  1. È tanto che sogno Parigi, dovrei cercare di non rimandare ulteriormente questo viaggio.
    Buona serata, ma soprattutto buon viaggio.
    Un abbraccio felice...

    RispondiElimina
  2. Se puoi non aspettare, certi sogni bisogna proprio realizzarli! Ricambio l'abbraccio felice!

    RispondiElimina
  3. Che bello un week end a Parigi, se poi la prospettiva è soli con il marito e shopping di stoffe... Allora è un sogno!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids