lunedì 2 luglio 2012

Casa dolce casa


 Finalmente ho portato a termine il progetto "casa" o meglio "piccola casetta di legno". Su diverse riviste d'arredamento, soprattutto scandinave, ho visto queste piccole teche da collezione, ridipinte e  vestite con patchwork di carta da parati...deliziose! In una giornata fortunata da un rigattiere ho trovato questa piccola casetta per la modica cifra di 1 euro e mi sono decisa a tentare l'impresa. Prima l'ho dipinta di un bel azzurro "maschio", poi con la carta da parati che avevo in casa e con campioni acquistati online l'ho rivestita. Ovviamente ogni quadrato aveva una misura diversa ma a parte questo piccolo inghippo l'impresa è decisamente abbordabile. I bambini ne sono entusiasti ed è così colorata che è un peccato metterci degli oggetti dentro!







Foto Casa Andersen

7 commenti :

  1. Troppo bella Aina! Mi ricordo che tempo fa su CF avevi postato le foto del work in progress ed ecco lo splendido risultato, brava!

    RispondiElimina
  2. Che attenzione e come vedi il tempo mi manca per i miei lavori ma adesso sono in vacanza e caldo permettendo mi metto in azione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già che ci sono, nel mio blog oggi ho pensato a te per una piccola sorpresa ;)

      Elimina
    2. Vado subito a dare un'occhiata!

      Elimina
  3. sei una miniera di creatività! com'è bello l'azzurro 'maschio' e l'accostamento di carta diversa...è davvero un piacere passare da te!

    RispondiElimina
  4. Grazie e se vuoi provarci ti consiglio carta da parati dai colori più diversi possibili perche' si possano notare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids