mercoledì 11 aprile 2012

Nuovi cuscini...ancora!


Forse una delle ragioni per cui circa 1 anno fa ho cominciato a cucire è stato proprio per poter fare tutti i cuscini che volevo senza aspettare le mani di mia suocera o il tempo di mia mamma! Con 10 euro e 2 ore di tempo (non sono ancora molto speedy!!)si può dare un'aria nuova alla casa, un'aria di primavera!Quanto tempo soppravviveranno ai miei figli non lo so, ma intanto me li godo!
Ps:Le stoffe che ho utilizzato sono per la maggior parte di Amy Butler.





Foto Casa Andersen

13 commenti :

  1. Come ti capisco...
    Cucire è veramente rilassante, peccato non avere tempo. A volte ripiego nell'uncinetto perchè si può fare ovunque e nei ritagli di tempo. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!Di solito ne approfitto quando mio marito porta i bambini al parco il sabato, con l'uncinetto così come con la maglia non ho un buon rapporto..insomma non mi viene così disegno!

      Elimina
  2. Sono molto belli questi cuscini io li adoro.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  3. Mi consola sapere che non sono l'unica che riempe la casa di cuscini ;)

    RispondiElimina
  4. le stoffe meravigliose e gli accostamenti stupendi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille è la voglia di primavera che mi ha trascinato!

      Elimina
  5. i cuscini sono molto belli e le stoffe... bellissime! Hai ragione, a volte l'impazienza ci spinge a provare cose nuove, che poi diventano una passione! Bisognerebbe solo avere un po' più di tempo per fare tutto ciò che si desidera! Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Francesca a volte vorrei una giornata di almeno 32 ore e poi penso che comunque sono molto contenta quando di sera mi infilo nel mio lettino e dormo!

      Elimina
  6. Adorabili! Mi piacciono un sacco le fantasie di Amy Butler! In casa tua, bellissima, staranno benissimo!
    vale

    RispondiElimina
  7. Sono frsche, moderne ma anche retro..insomma hanno un pò di tutto!Grazie Vale

    RispondiElimina
  8. Ma dove le trovi ste stoffe? Le voglio :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids