domenica 29 gennaio 2012

Sew mama sew





Avete voglia di tessuti originali o di designer conosciuti? Ecco il sito che fa per voi Sew mama sew, questo sito americano offre una scelta veramente ampia di tessuti originali, i prezzi sono nella media e i tempi di consegna..beh arrivano da oltre oceano, quindi vi conviene non avere fretta!Il blog di Sew mama Sew offre anche spunti interessanti e tutorial semplici da seguire...ma in inglese!






8 commenti :

  1. Scusa se te lo chiedo...ma le tasse per la dogana? Solitamento sono quelle che mi frenano negli acquisti in USA! (comunque bellissime!)

    RispondiElimina
  2. Con le informazioni raccolte so che su 24 euro di spesa massima (compresa la spedizione) non si paga nessuna tassa doganale extra io ho speso con i costi di spedizione circa 30 euro e non ho avuto nessuna sorpresa.
    Ciao e buono shopping!

    RispondiElimina
  3. ciao, arrivo anch'io nel tuo bellissimo blog.
    Grazie per l'informazione, queste stoffe sono proprio belle in particolare quella con le macchinine e il gufo, vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  4. Ciao Aina,
    grazie per aver condiviso questa preziosa risorsa. Trovare dei tessuti belli e vivaci è sempre un'impresa... corro subito sul sito a comprare qualcosa.Ho un nipotino in arrivo e, dalle immagini che hai pubblicato, mi sembrano troppo belli.
    Buona creatività
    Camilla
    ziamilla.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bene sono contenta di esservi stata utile, si cosa vuol dire non trovare la materia prima!corro a cercare altri indirizzi interessanti!

    RispondiElimina
  6. Oh, the second material with the colored flowers is so dear!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids