mercoledì 1 giugno 2011

And the winner is...


L'handmade per me è una passione semplice ma irrefrenabile, è la mente che gira i suoi meccanismi ad ogni ora del giorno e della notte, è il prurito alle mani che ti fa lavorare fino a sera tardi, è il piacere di scegliere e combinare stoffe, trame e colori, è il rumore della macchina da cucire perso nella mia infanzia, è un disegno a matita, fare il pane in casa ma soprattutto è poter dire" l'ho fatto io, solo io, tutto da sola!".Handmade è credere in se stesse e perseverare per migliorare. Per questo ho scelto il commento di Marilena Porfiri, perchè per quanto si consideri poco creativa lo è già al 90% ora le manca solo provare, provare, provare..magari cominciando da un progetto semplice, magari un astuccio nuovo!
Cara Marilena inviami via mail il tuo indirizzo così ti spedisco il grembiule al più presto!

Handmade i a simple but uncurbed passion. For me it's the pleasure to choose and mix fabrics, patterns and colours, it's the sound of a sewing machine lost in my memory, it's a pencil draw, It's to bake bread but most of all It's to say "I made it all by my self".
Handmade is to believe in yourself and work to improve your skills. So I've chosen Marilena Porfiri although she doesnt' know she is a crafty woman she just has to try, try and try again maybe she can start with a simple project, maybe a new purse!
Thank you to all of you!

Foto Casa Andersen


3 commenti :

  1. Non ci posso credere!! Ma come ho fatto a vincere? Bah! Troppo buona :)) Olèèè. Va bene, ora la smetto, grazie, grazie. Ho vinto il mio primo giveway e ora mi metto sotto, promesso!

    RispondiElimina
  2. Brava!ricordati di inviarmi via mail il tuo indirizzo!

    RispondiElimina
  3. Eccolo, è arrivato in tempi record!

    http://marilena.tumblr.com/post/6361275698/i-love-giveways-sopratutto-quando-vinco-una

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids