domenica 14 novembre 2010

Flea market


Confesso: mi piace comprare nei mercatini dell'usato per recuperare, trasformare, ricordare... Acquisto soprattutto stoviglie o oggetti anni sessanta-settanta in stile scandinavo indipendentemente dal valore di mercato ma soprattutto in base al mio gusto e al mio portafoglio!
Il moderno mercatino dei nostri tempi è ovviamente ebay dove grazie all'utenza internazionale sono riuscita a trovare questi piattini svedesi Gustavsberg disegnati da Stig Lindberg per ben 5 euro.

Serie Rod Aster

2 commenti :

  1. Come ti capisco. Fosse per me mi fermerei ad ogni mercatino dell'usato che incontro, e proprio come te andrei a caccia di vecchie stoviglie. Quelle che hai intercettato tu sono davvero originali, non ne avevo mai viste prima di adesso!

    wenny

    RispondiElimina
  2. Che belli!! Mi hai fatto venire voglia di mercatino..domani mi sa che ci vado!
    ;-)

    Buona domenica sera,
    Ilaria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids