martedì 8 marzo 2011

Seen it, done it! - Visto, rivisto,provato!


Mi piacciono tutti i libri, in tutti i loro contenuti e forme, le copertine colorate, invecchiate, amate, sfogliate. I libri arredano in modo semplice ed elegante ogni libreria, ma i dizionari, che in casa mia visto il miscuglio di lingue e culture sono usati e numerosi, proprio stonano!Così prendendo spunto da uno dei miei blog preferiti Chez Larsson li ho coperti con carta adesiva bianca e con delle lettere ho indicato la lingua del dizionario. Che ve ne pare?


I like all kinds of books, old, coloured, loved book covers . Books decorate in a simple and elegant way every bookshelves, but dictionaries, numerous in my home are often used and clash too much ! So inspired by one of my favourite blog Chez Larsson I decided to cover all of them with a a white adhesive cover and added white letters : F for french dictionary etc..
What do you think about?



6 commenti :

  1. Caspita se sono migliorati! Brava :)
    Dò un'occhiata al sito.
    Buona notte,

    wenny

    RispondiElimina
  2. Decisamente megliooooo!!!! Brava!

    RispondiElimina
  3. bravissima......come sempre!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie avolte basta poco per un pò di ordine..altre volte...

    RispondiElimina
  5. Che belli! Brava :)

    Buon weekend
    Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids