La Normandia è per me cieli immensi, a volte grigi e tempestosi, che sanno toglierti il respiro con l'azzurro sincero di una bella giornata di sole, la Normandia è anche la grassa campagna che piano piano si trasforma in spiaggie in perenne attesa della marea.
Foto Aina Crescimbeni
Molto bello!!! da tenere in conto per conoscerla!!!
RispondiEliminaTe la consiglio è una vacanza che offre molto, soprattutto se il tempo è bello!
Eliminaecco, ti sembrerà esagerato, ma in questi giorni di assenza ogni tanto mi sei venuta in mente e mi sono chiesta com'erano i cieli della normandia. bentornata! :)
RispondiEliminaAnche voi mi siete mancate e ogni foto che ho scattato, ogni cielo che ho guardato l'ho assaporato anche per voi!
EliminaBentornata! Bellissima la Normandia e splendide le tue foto;-)! Complimenti ancora, un abbraccio Cinzia
RispondiEliminaGrazie, ti dirò dopo 5 settimane avevo voglia di tornare a casa ma la normandia la porto nel cuore!
Eliminabentornata :o)
RispondiEliminaLisa
Grazie!
Eliminastupenda l'ultima foto!
RispondiEliminaGrazie Francesca!
EliminaA parte le affinità alle estremità inferiori (smalto&sandali identici!) ho scoperto or ora che siamo affini anche nei luoghi.... in queste notti sono inciampata in un sogno che aveva il sapore dei cieli della Normandia e ho iniziato a cercare dei cottage da ristrutturare...bellissimi! Nell'ultimo periodo mi sento un'anima nomade in cerca di un posto quieto in cui attraccare...quale invito migliore a decidersi dopo aver visto le tue foto?
RispondiEliminaDi cottage da ristrutturare li ce ne sono a bizzeffe.. Per l'anima nomade siAmo ancora più affini cara Anto!
EliminaChe bella la tua descrizione della Normandia... anche a me piace tanto, spero di riuscire a tornarci presto!
RispondiEliminaUn abbraccio!