Osate un Hotel in una zona diversa da quelle commerciali (il nostro è l'H10 Waterloo) ma comunque che sia ben servito dai mezzi, e se ha un bel panorama ancora meglio.
Prendete il più possibile il bus vi permette di avere una visione d'insieme della città, di ammirare monumenti e luoghi storici senza dover per forza fermarvi e cercate di prendere i posti al secondo piano, la vista é fantastica.
Partite da Covent Garden e dal suo stile retro con un po di immaginazione potrete vedere una Londra del passato
Liberty...of course
Se avete fortuna potrete assistere a un vero matrimonio all'inglese alla cattedrale di St.Paul
Cercate negozietti originali e di qualità nascosti nelle stradine dietro le grandi insegne di Oxford Street nelle zone di Soho e Carnaby street
Per non perdervi nell'infinita National Gallery optate per un museo come il Tate Modern, ricco di opere ed esposizioni temporanee e con un bookshop incredibile.
Scoprite i quartieri di Bankside e Southwark dove troverete il Borough Market, un ottimo indirizzo per mangiare prodotti locali ma anche italiani, spagnoli, francesi e gustarli nei parchi circostanti. Qui abbiamo scoperto una Londra un po meno turistica (difficile togliere il turismo a Londra!). Noi abbiamo avuto brutto tempo ma visitate i parchi, sono vere oasi di pace in una città che brulica di persone e ....negozi.
Attraversate il Millenium Bridge
SEE you soon LONDON
Love London!Who knows when I'll go there again.Jessica will:this weekend :-)
RispondiEliminaBeata lei, e' sempre una bella gita Londra!
RispondiElimina