giovedì 5 giugno 2014

Amazing Göteborg /1


Che dire, se amate le città del Nord Europa, gli spazi verdi, le città poco caotiche e lo shopping visitate Göteborg e se protette prenotare il sole come abbiamo fatto noi ancora meglio. Non mancate la visita al parco botanico cittadino Trådgårdsföreningen, serre old style, fontane e fiori magnifici sono il luogo perfetto per un pic- nic serale, e la sera qui arriva davvero tardi.













Imperdibile se passate un weekend in questa accogliente città é il vecchio quartiere Haga, fatto di piccole case di legno, negozi indipendenti, ristoranti tipici e caffè. Se cercate clogs originali o fatte su misura passate di qui, magari dopo un caffè accompagnato da un dolce alla cannella e burro e anche se l'aria vi smura troppo fresca per mangiare fuori non preoccupatevi c'è sempre una coperta a vostra disposizione. Il sole in scandinavia é un regalo prezioso, meglio approfittarne...sempre.












2 commenti :

  1. Bellissima! Io ho visitato Stoccolma, mi piacerebbe tanto tornarci e magari visitare altre città del sud della Svezia, come Goteborg e Malmo!
    Grazie per queste bellissime immagini!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  2. Bellissima anche Stoccolma, vorrei tornarci. Speriamo di tornarci allora!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids