venerdì 7 febbraio 2014

Shopping at Ikea



Devo dire che era un po' di tempo che non andavo all'Ikea ( più o meno da quando Leon aveva vomitato al reparto luminarie), e devo dire che ci sono andata con l'intenzione di portarmi a casa qualche pezzo della serie limitata e tanto acclamata Bråking. Sinceramente io avrei comprato tutto per poi avere una casa total look che mi avrebbe stufato nel tempo. Ma non mi non mi sono lasciata sfuggire la carta da parati che al prezzo di 5,90 al rotolo mi permetterà di dare un colpo di vita al lungo corridoio bianco. Non é certo la carta da parati che avrei scelto se fosse stata la mia casa definitiva pero' mi piace e il prezzo mi concede di ripensarci e toglierla fra un anno. 
Buon weekend!!


Foto Aina Crescimbeni

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids