martedì 11 dicembre 2012

New Sponsor: Bellora





E' con piacere immenso che oggi vi presento il mio nuovo sponsor : Bellora. Si, proprio così la storica casa italiana che da sempre crea e produce la migliore biancheria per la casa ha scelto Casa Andersen per presentare la nuova collezione. In casa mia, e sono sicura anche nella vostra, Bellora è un nome conosciuto, sinonimo di qualità, ricerca nei materiali e nei dettagli. Per me acquistare Bellora è sempre stato fare un'investimento, arricchire la mia casa di un bene prezioso che mi regala confort e piacere estetico. Poche settimane fa sono stata contattata da Lorenza, direttore Stile e Immagine, per un intervista che potete leggere qui sul blog ufficiale di Bellora. E' stato molto piacevole poter parlare di prodotti che amo ma anche di trend e della mia idea di decorazione d'interni e di come vivo il mio blog. Se avete voglia di scoprire qualcosa di più su di me e su Bellora non perdetevi la mia intervista!!!
Nelle foto di questo post potete vedere il bellissimo regalo che mi ha fatto Bellora la parure matrimoniale Ken nei toni del grigio in puro cotone. Un vero piacere...







Foto e Styling Aina Crescimbeni

2 commenti :

  1. Che sponsor! Complimentissimi! Adoro questo marchio, sono stata anche diverse volte al loro spaccio di Fagnano Olona e poi...la casa di Lorenza (che ho visto pubblicata su alcune riviste) e' al top della mia lista "case da sogno".
    Ciao

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Wow!!! deve essere proprio un posto da sogno..io non ci sono mai stata ma potrebbe essere una meta futura!
    Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids