mercoledì 19 dicembre 2012

Something new...




Quest'anno a Natale mi regalo e vi regalo un nuovo vestito, uno di quelli che desideri tanto, che hai voglia di metterti in una bella giornata d'estate, che ti fa sentire bella e a tuo agio. Grazie alla fantastica Isabella Marinozzi il mio regalo più bello è la nuova grafica del mio blog con  nuovi colori, nuova vita, nuove idee. Che ne dite?Vi piace?

This Christmas my present for you and for myself is a new dress, the dress I always dream about, the dress I love to wear in a summer day,the dress that can feel myself  beautiful. Thank to the amazing Isabella Marinozzi the best present I've made to myself this year is a new design for my blog with new colours, new life, new ideas. What do you think about it?Do You like it?

17 commenti :

  1. Bellissimo tutto!! Isabella e' una garanzia e questo "vestito" ti sta a pennello!

    RispondiElimina
  2. Vero!?E non ho neanche bisogno di mettermi a dieta per le feste!
    Grazie Ilaria!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Isabella ha fatto un capolavoro! Ma quante novità per te Aina!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. eh eh! Grazie, direi che Isabella è proprio una garanzia!

      Elimina
  5. Direi che avete fatto davvero un bel lavoro di squadra..bellissimo! Brave!

    RispondiElimina
  6. U bellino :D Mi piaceva anche la foto ma ora è decisamente "più!". Mi piacciono questi lavori collaborativi ;) Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La foto mi rappresentava ma volevo qualcosa di più grafico e Isabella mi ha capito al volo!

      Elimina
  7. Molto bello,una grafica pulita ma che esprime in pieno le tue forme e i tuoi colori!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  8. Bello! Squadra CF non sbaglia mai eh?

    RispondiElimina
  9. Wow! Ho fischiato vedendoti passare

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids