venerdì 28 marzo 2014

Fabrics Garland : La Ghirlanda di stracci e vendita eccezionale di tessuti


L'effetto di questa ghirlanda é proprio quello di una cascata di stracci colorati, da naturalmente allegria. Recuperate i vecchi scrap di tessuti, fatene dei nastri della stessa misura e legateli ad una corda o un nastro molto lungo. Più strisce metterete più svuoterete il vostro cestino degli scrap!
Io ho cominciato cosi le pulizie di primavera, in modo soft e allegro. 
Le pulizie di primavera continueranno martedì quando metterò in vendita nel mio shop parte del mio patrimonio di tessuti. No non smetto di cucire ma lascio spazio a nuovi acquisti. I tessuti sono tutti in cotone, misure diverse, coloratissimi e mai utilizzati semplicemente custoditi. I prezzi di vendita saranno veramente interessanti visto che ho davvero bisogno di fare spazio nel mio armadio.
Ci vediamo martedi, buon weekend a tutti.


Foto e realizzazioni Aina Crescimbeni

2 commenti :

  1. Such a pretty garland, I'll try this, thank you!!

    Loves...

    RispondiElimina
  2. Ah, quando con poco si ottiene tanto! E' davvero carina questa ghirlanda Aina!!
    Sono curiosa di vedere le tue stoffe, domani!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids