venerdì 29 marzo 2013

DIY: Fabric board

 
Oggi sono riuscita ad usare il mio ultimo acquisto..la sparapunti!Ecco come un oggetto così semplice può darmi tanta soddisfazione. Io ne ho comprata una molto basica (10 euro), se pensate di fare lavori più importanti vi conviene investire in una sparapunti elettrica, sicuramente più potente.













Foto Aina Crescimbeni

martedì 26 marzo 2013

Spring is here


 Il sole e l'atmosfera primaverile si fanno ancora desiderare ma dentro casa i colori e i fiori rendono l'attesa più lieta. E voi? quali sono i vostri piccoli gesti per far entrare la primavera in casa vostra?







Foto Aina Crescimbeni

martedì 19 marzo 2013

DIY: Easter card


 State già pensando alle feste di Pasqua? Qui con la neve ancora nel giardino il pic-nic di Pasquetta sembra un miraggio. Quest'anno sarò lontana dai miei cari quindi quale occasione migliore per augurare Buona Pasqua con un  pensiero handmade? Cartoncino, ritagli di tessuto, pennarelli ( acqurelli se volete qualcosa di soft) e macchina da cucire..non serve altro per una cornice primaverile!

Have you think about Easter holidays? I still have some snow in my garden so is quite difficult to think about the easter pic-nic! This year I will be far from my family and friends so I will send them a handmade wish card. You need cardboard, fabrics scraps, watercolours , sewing machine.













Foto Aina Crescimbeni

venerdì 15 marzo 2013

Something nice..




Si sa quando si trasloca in una casa nuova sentiamo il bisogno di sentirci "a casa" anche se intorno a noi c'è solo un grande disordine...Quindi oggi ho deciso di iniziare a organizzare il mio studio/craft room. Ho bisogno di altri mobili per mettere libri e tessuti ma la mia scrivania adesso è un posto carino dove cominciare a lavorare.


 You know when you move in a new house you need to feel "at home" even if you can see only a big big mess all around you.. So today I've decided to start organize my studio/craft room. Well I need more furnitures but my desk now is quite a nice place to work.









Foto Aina Crescimbeni

lunedì 11 marzo 2013

I need a suggestion - Qualche suggerimento..



Ecco il mio ultimo acquisto per la nuova casa, un tavolo di quercia, piccolo ma con 2 grandi prolunghe.prolunghe. Il tavolo è usato ma in ottime condizioni quindi non vorrei ridipingerlo ma mi piacerebbe schiarirlo. Sono sicura che tra voi amiche creative e non c'è qualcuno che mi può dare qualche suggerimento handmade! Rimango in trepidante attesa!Grazie a tutte.

That's my last purchase for the new house: a oak table. It's quite small but with 2 big extensions. The table is in a quite good conditions so I don't want to paint it but I would like to lighten it. Have you crafty ladies any suggestions? Please help me. Thank you so much.

venerdì 8 marzo 2013

Tine K Home


 La mia scelta di partire ha lasciato perplesse molte persone: perchè partire quando si è felici, si hanno molti amici, una casa, un lavoro..Personalmente la vita è una tensione verso l'altro, persone, progetti, nuovi spazi, nuove idee. Il mio passo verso il futuro è grande anche se calcolato, il desiderio di cambiare è per me una necessità presente da sempre, nelle piccole e nelle gandi cose. A 37 anni non sono più sola, porto in me le persone più meravigliose che si possono incontrare, immagini, gioie e dolori. La mia vita ricomincia..ancora.


 E si ricomincia anche da un nuovo look per una nuova casa. Adoro TineK, questo marchio danese che mixa stile scandinavo, marocchino e asiatico. Essere poi una nuova cliente è meraviglioso se ti regalano una shopping bag con il loro catalago ricco di ispirazioni.






Tappeto, fodera cuscino, candela e borsa TineK home 

Foto Aina Crescimbeni

martedì 5 marzo 2013

I'm back!


Tra un cartone e l'altro (150 almeno) la nuova casa sta prendendo forma, la nuova vita sta prendendo la sua strada e io mi sto abituando a nuovi orizzonti. Sono tornata!

The new house is taking a real dimension (we have to open 150 boxes!!), my new life is bringing her own way and I can see new horizons. I'm back!




Foto Aina Crescimbeni
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids