mercoledì 15 dicembre 2010

Natale a Casa Andersen






Momenti magici prima di Natale, silenzio, una piccola candela accesa, e gli auguri di Natale pronti a viaggiare in tutta Europa e nel mondo.

Magic moments before Christmas, silence, a little candle lighted and greeting cards ready to travel all around Europe and the world.

4 commenti :

  1. Ciao! Thank you for visiting my blog...and leaving a comment.
    Your decorations are lovely and it looks like a very Happy Christmas there! I am so glad, also, that you write in English, because even though I am half Italian, I have trouble reading it anymore! My Mama was Italian, my Papa was English! I will visit again soon and look at all you have here!

    RispondiElimina
  2. Ciao, che piacere averti scoperta prima del Natale. A casa tua si respira un'atmosfera magica, lo si percepisce perfettamente attraverso le immagini che pubblichi. Tornerò presto a trovarti ^___^
    Per ora un grosso abbraccio! Marianna

    RispondiElimina
  3. Ho letto questo post ieri sera, prima di andare a letto. La cosa più affascinante è viaggiare con la fantasia insieme a quegli auguri, lontano lontano...
    Un bacio,

    wenny

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Che bello sbirciare nella tua casa! Che bella atmosfera che si respira, tra dolcetti e fiori che aspettano di sbocciare... e questo metodo Andersen che mi incuriosisce molto!
    Ho gia' visto dei panini al cardamomo da provare assolutamente! Io sono un'amante del cardamomo e della cucina!
    Felice di averti scoperta!
    Un bacio,

    Chiara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids