...fiori, ramoscelli ai margini delle strade durante le passeggiate in bicicletta . La casa si riempie di quello che la stagione, la natura ci offre. Questa volta ho mandato mio marito a "rubare", visto che la pianta era in pendenza su un fosso!
Ciao Aina, che piacere conoscerti! sono arrivata qui da te ieri sera, attraverso il blog di Ester. Stavo finendo di scrivere un post, ho fatto tardi e ho rimandato il mio commento. E oggi trovo la tua visita sul mio blog: che coincidenza :) Mi piace da matti qui: bel-lis-si-mo. Respiro un'aria di casa che mi ricorda quella della mia vecchia di campagna, e che, come la tua, veniva adornata dai frutti delle nostre *razzie* (buone però) tra i campi e i boschi. Che bei tempi. Ti seguirò da oggi! A presto,
Ciao Aina,
RispondiEliminache piacere conoscerti! sono arrivata qui da te ieri sera, attraverso il blog di Ester. Stavo finendo di scrivere un post, ho fatto tardi e ho rimandato il mio commento. E oggi trovo la tua visita sul mio blog: che coincidenza :)
Mi piace da matti qui: bel-lis-si-mo. Respiro un'aria di casa che mi ricorda quella della mia vecchia di campagna, e che, come la tua, veniva adornata dai frutti delle nostre *razzie* (buone però) tra i campi e i boschi. Che bei tempi.
Ti seguirò da oggi!
A presto,
wenny