domenica 24 luglio 2011

Il cielo sopra Oslo...



Non ci sono parole per commentare quello che è accaduto a Oslo ma avevo bisogno di dirvi quanto amo questa meravigliosa città. Oslo è la città dei miei ricordi d'infanzia più felici, della libertà, della mia famiglia, della rinascita, dei profumi dove il cielo è schietto e puro. Cara Oslo ti auguro con tutto il mio cuore di tornare a vivere.


There's no words for what have happened in Oslo but I need to told you how much I love this wonderful town. Oslo is the town of my best childhood memories, the town of freedom, of my family, of my rebirth, of perfumes, the town where the sky is honest and pure .My dear Oslo I wish you to come back to life.


4 commenti :

  1. Adoro Oslo...pensare a Oslo mi riporta indietro nel tempo al nostro incantevole viaggio di nozze...a quelle giornate limpide, pulite, fredde e romantiche.
    Quello che è successo è terribile...non ci sono parole per commentare una ferita così grande inferta a un popolo così pacifico...
    Ti abbraccio forte...sono certa che la tua città del cuore si rialzerà in fretta...

    RispondiElimina
  2. solo silenzio...
    ecco qs. è la sensazione che provo pensando a ciò che è accaduto.
    Nessuna parola per un popolo che piange le sue vittime... silenzio e vento che soffia e sparge le lacrime sulla sua terra.
    Ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids