giovedì 17 febbraio 2011

Welcome to the Jungle


Benvenuti nella giungla di Casa Andersen!Il grigio e triste muro al piano di sopra ha lasciato spazio ad un esplosione di colori, fiori e animali..per la gioia dei miei figli.
Per noi italiani la carta da parati, soprattutto di questo tipo, vuol dire osare all'ennesima potenza ora mi chiedo perché non l'ho messa prima. La adoro. La carta da parati l'ho acquistata su internet e la casa produttrice è svedese, il tecnico volenteroso che l'ha applicata è mia suocera.Voi che ne dite?


Welcome to the Andersen's jungle !The grey, sad wall upstairs is gone, now we have an explosion of colours, flowers and animals(my childrens love it)!
For the italian people wallpaper means to dare very much!But I love it. I've bought it on internet from a swedish company. What do you think about?




Before

After


12 commenti :

  1. Ciao Aina, la tua casa è davvero meravigliosa. Bei colori e graziosi angoli! Complimenti.
    Hello Aina, your home looks marvellous! Wonderful colours and pretty corners! Compliments.

    RispondiElimina
  2. ma è troppo carina!!!! anche io la voglio:) dove l'hai trovata? ci sono altre tonalità?

    RispondiElimina
  3. Che bella Aina, sta benissimo! E la sedia... che meraviglia! come sempre Casa Andersen è una fonte di ispirazione!

    RispondiElimina
  4. Ma è strepitosa! Accidenti che botta di vita :D
    Ciao,

    wenny

    p.s.: che forza la suocera!

    RispondiElimina
  5. Complimenti a te e alla suocera è tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze sono contenta che vi piaccia!
    @Home&things l'ho comprata sul sito cartadaparatideglianni70

    RispondiElimina
  7. Ciao, devi beccare uno lì sul mio blog.
    http://aminhacasadeacucar.blogspot.com/2011/02/meu-primeiro-selinho.html
    Spero vi piaccia! Un grande abbraccio! Caroline.

    RispondiElimina
  8. Ciao Aina! La vostra casa è troppo bella :)

    RispondiElimina
  9. Spettacolo!
    Sono andata sul sito che hai indicato e non ho resistito, ho già ordinato alcuni camponi :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids