giovedì 22 luglio 2010

Mamma, ma qui è pieno di alberi!


Questa è stata l'esclamazione di mio figlio quando dall'aereo siamo riusciti a vedere la terra ferma, o perlomeno quei numerosi isolotti ricoperti di alberi e con qualche casetta rossa e bianca che caratterizzano il Sandefjord (regione dove si trova l'aeroporto di Torp). Sono appena tornata e ho già il mal di Norvegia, la nostalgia dei colori, della luce pulita che alle nove di sera ancora ti accompagna.Il mio viaggio a Oslo è terminato ieri, il vostro, se avete voglia di seguirmi comincia adesso.
Nordseter Gard
Ore 21.30 Casa di tante Liv (zia Liv)

5 commenti :

  1. J'ai révé de ce pays, ces belles photos redonnent l'envie de le visiter. bientôt sûrement!

    RispondiElimina
  2. Quand meme la prochaine fois il faut louer une maison..ma tante ne peut pas nous avoir dans son apart une deuxieme fois!

    RispondiElimina
  3. Sono stata in Norvegia due anni per due settimane..l'ho trovata bellissima, per i colori, le persone, lo stile di vita..di sicuro un viaggio da rifare!
    Se vuoi, qui c'e' qualche foto:
    http://www.flickr.com/photos/ilariaonthesky/sets/72157606942562050/

    RispondiElimina
  4. Grazie mille andrò subito a vedere le tue foto, in fondo di Norvegia non ne ho mai abbastanza..Io sono stata a Stoccolma ormai 15 anni fa e devo dire che ha il suo fascino. Mi piacerebbe per l'immacolata andare a Goteborg per i mercatini di natale..vedremo.

    RispondiElimina
  5. La Norvegia ti ruba il cuore... ti riempie gli occhi di colori, e l'anima di magia...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids