venerdì 29 maggio 2015

New in the shop: Cabas Diamond


Lino e paillettes, leggerezza e luce. Questi cabas fatti a mano semplici e in colori decisamente estivi nascondono dentro di loro un mondo brillante di paillettes dorate. Sono disponibili ora nel mio shop nei colori blu petrolio e corallo.








Foto e realizzazioni Aina Crescimbeni

Quando a siete a Londra...




Osate un Hotel in una zona diversa da quelle commerciali (il nostro è l'H10 Waterloo) ma comunque che sia ben servito dai mezzi, e se ha un bel panorama ancora meglio.

Prendete il più possibile il bus vi permette di avere una visione d'insieme della città, di ammirare monumenti e luoghi storici senza dover per forza fermarvi e cercate di prendere i posti al secondo piano, la vista é fantastica.


  Partite da Covent Garden e dal suo stile retro con un po di immaginazione potrete vedere una Londra del passato



 Liberty...of course


 
Se avete fortuna potrete assistere a un vero matrimonio all'inglese alla cattedrale di St.Paul






 
Cercate negozietti originali e di qualità nascosti nelle stradine dietro le grandi insegne di Oxford Street nelle zone di Soho e Carnaby street







 
Per non perdervi nell'infinita National Gallery optate per un museo come il Tate Modern, ricco di opere ed esposizioni temporanee e con un bookshop incredibile.





Scoprite i quartieri di Bankside e Southwark dove troverete il Borough Market, un ottimo indirizzo per mangiare prodotti locali ma anche italiani, spagnoli, francesi e gustarli nei parchi circostanti. Qui abbiamo scoperto una Londra un po meno turistica (difficile togliere il turismo a Londra!). Noi abbiamo avuto brutto tempo ma visitate i parchi, sono vere oasi di pace in una città che brulica di persone e ....negozi.


Attraversate il Millenium Bridge

SEE you soon LONDON

Cara Daniela...


Daniela da tempo mi sprona nei miei "momenti di inattività"e mi ricorda con le sue parole e la sua fiducia nel mio blog quanto mi piace raccontarvi quello che mi passa per la mente creativa, quello che mi ispira , che mi fa gioire e illuminare.
Io sono sempre qui, correndo dietro ai miei figli continuo a cucire, fotografo un po' meno ma con gli occhi incantati continuo la mia scoperta del mondo. 
Un abbraccio
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids