venerdì 26 settembre 2014

Hema's boxes


 Questa settimana, come tante altre, è passata in un lampo. Ho bisogno di mettere in ordine e di contenere. Svuoto armadi e riempio scatole. Sarà il cambio stagione? Succede anche a voi?
Per la camera dei bambini ho optato per delle scatole nei miei colori preferiti, almeno per adesso, di Hema...sperando che Hema abbia cominciato a vendere online anche in Italia.
Un abbraccio e buon weekend a tutte.



venerdì 19 settembre 2014

Indigo Blue


Da sempre uno dei miei colori preferiti, soprattutto nell'abbigliamento, il blu é sinonimo per me, di armonia, eleganza e semplicità. Vi piacciono i cuscini di queste foto? Trovate i tessuti blu nel mio shop.


Elle Decor








lunedì 15 settembre 2014

Un desiderio é un desiderio


Il rientro a scuola accompagna una serie di nuove richieste...nuova sacca per lo sport, sacchetto per la lavagna, astucci per matite e pennarelli e ... un porta riviste. Se per le prime richieste con i miei tessuti e la mia macchina da cucire sono riuscita a cavarmela la domanda "Mamma mi puoi fare un porta giornali?!" mi ha lasciato impreparata, per poco.
Una veloce visita al mercatino dell'usato e una bomboletta di vernice spray hanno esaudito l'ultimo desiderio...per adesso.




  Foto Aina Crescimbeni

venerdì 12 settembre 2014

Ci vediamo Lunedi


Dopo le lunghe vacanze estive lasciare la mia casa anche solo per un week-end mi costa un po'. Ma mai rinuncerò all'occasione di vedere un posto nuovo, così si parte per l'Ardeche. A Lunedi.



 
     On the other side....

Foto Aina Crescimbeni

martedì 9 settembre 2014

Happy fabrics on sale


Si riparte con una nuova vendita di tessuti nel mio shop. Cercate quello che più vi ispira, il tessuto che cercate per realizzare i vostri meravigliosi progetti handmade.



lunedì 8 settembre 2014

E' tempo di...


E' tempo di ricordare le vacanze passate e sognare le prossime
E' tempo di organizzare il rientro a scuola
E' tempo di prenderersi cura di questa casa, lasciata sola per 2 lunghi mesi
E' tempo di pensare a nuovi progetti handmade
E' tempo di riaprire il mio negozio online con nuovi tessuti
Domani sul mio shop, non mancate e bentornate.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids