mercoledì 28 agosto 2013

Andersen love: Small cosy interiors


 Quando torno dalle vacanze ho bisogno di una peciale fonte di ispirazione, ho bisogno di ricominciare da capo con la mia casa, i miei progetti, la cita normale di tutti i giorni. Queste foto scattatte da Sofia Bystrom nell'appartamento di Lisa Marie del blog Up the Wooden Hills sono perfette, con romantici ma semplici dettagli. Lo adoro! E voi?


 When I come back from holidays I need a special inspirations, I need to start again with my house, my projects, my everyday normal life. These beautiful photos taken by Sofia Bystrom in the apartment of Lisa Marie Up the Wooden Hills are so perfect, with romantic, simple details. I love it! And you?







martedì 27 agosto 2013

And the winners are...



Le vincitrici di questo Summer Giveaway sono quindi SILVIA RAGA e LISA-D , aspetto via mail il vostro indirizzo per potervi mandare questo piccolo premio. Grazie mille a tutte quelle che hanno partecipato e commentato questo giveaway!
Ps. So che il video è un pò approssimativo e non si vede proprio tutto ma era la prima volta che ne facevo uno quindi siate comprensive...
Un abbraccio a tutte.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids