domenica 29 gennaio 2012

Sew mama sew





Avete voglia di tessuti originali o di designer conosciuti? Ecco il sito che fa per voi Sew mama sew, questo sito americano offre una scelta veramente ampia di tessuti originali, i prezzi sono nella media e i tempi di consegna..beh arrivano da oltre oceano, quindi vi conviene non avere fretta!Il blog di Sew mama Sew offre anche spunti interessanti e tutorial semplici da seguire...ma in inglese!






mercoledì 18 gennaio 2012

Instamoment


La mia casa, il mio mondo, sogni e progetti...instamoments!

My home, my world, dreams and projects...instamoments!






Foto Casa Andersen

domenica 8 gennaio 2012

New cushions!



Pois, crochet, stoffa giapponese..questi sono i nuovi cuscini di Casa Andersen!

Dots, crochet, japanese fabrics... these are the new cushions from Casa Andersen!







Foto Casa Andersen

venerdì 6 gennaio 2012

Cath Kidston



E' tempo di shopping! Adoro le fantasie di Cath Kidston, fantasie alle gre e "felici". Vivo con tre "ragazzi" come sapete e non posso avere troppe cose rosa e romantiche in casa..ma il mio cestino del cucito è solo mio! Se volete dare un occhiata al negozio on line di Cath Kidston fatelo adesso ci sono i Saldi!


I's time for shopping! I love Cath Kidston's patterns, happy patterns. I live with three boys so I can't afford too many pink and romantic stuff at home but my sewing box is only mine! If you want have a look on Cath Kidston Shop do it now..it's Sale time!





giovedì 5 gennaio 2012

Happy New Year



Vi ricordate la scatola dei desideri che mi ha regalato l'anno scorso mia suocera per Natale? Beh quest'anno ha fatto il bis con un piccolo set da cucito da viaggio comprato in Nepal! Buon anno creativo a tutte!Happy New Year!



Foto Casa Andersen
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Moretti Compact Kids